itenfrde

DICHIARAZIONE REACH

REACH

Spett.le Clientela 

OGGETTO: Regolamento REACH – CE n°907/2006 e aggiornamenti

Il sottoscritto Donelli Fabio in qualità di responsabile REACH certifica con la presente che La società  Smart accessori s.r.l.

  1. Conosce gli obblighi relativi al Regolamento europeo REACH (CE n° 907/2006) entrato in vigore il 1° giugno 2007.
  2. Adotterà tutti i provvedimenti necessari onde garantire la messa in conformità con regolamento Europeo REACH (CE n° 907/2006) per qualsiasi referenza o prestazione da lei svolta per tutti i clienti
  3. Certifica parimenti che sta verificando che i propri fornitori/sub-fornitori (europei e non europei) abbiano effettuato la preregistrazione o la registrazione, nonché le procedure di comunicazione e di notificazione afferenti, di qualsiasi sostanza contenuta nelle referenze vendute o impiegate nel quadro della prestazione svolta
  4. Si impegna a tenere aggiornata la lista dei fornitori qualificati e che hanno assolto agli obblighi del regolamento REACH.
  5. Non è a conoscenza che negli articoli normalmente forniti vi siano sostanze estremamente problematiche (SVHC) riportate nella lista pubblicata dall’ECHA e aggiunte all’Allegato XIV del Regolamento REACH (CE n° 907/2006) e conferma che, qualora taluni articoli ne contenessero, la Società compilerà una tabella esaustiva e dettagliata (nome dell’articolo, referenza, concentrazione della sostanza nell’articolo in % massa/massa).
  6. Garantisce che in caso di decisione di blocco della commercializzazione di una o più referenze vendute, essa lo comunicherà almeno 12 mesi prima della data del blocco della commercializzazione.
  7. Si impegna a tenersi aggiornata sui cambiamenti della lista delle sostanze SVHC (Allegato XIV, CE n° 907/2006) e a informare CRISDEN SRL nel più breve tempo possibile se uno dei prodotti ordinati contenesse una nuova SVHC.

La società Smart Accessori s.r.l certifica la veridicità delle informazioni trasmesse.pdf download

RIFERIMENTI

Smart Accessori

Via Padova, 4

20063 Cernusco sul Naviglio MI

Italy

Telefono: +39.02.89531267

Fax: +39.02.89546988

banner white T800x300